ICB Allestimenti new version
È online il nuovo sito di icballestimenti.it Una nuova veste grafica, studiata per facilitare e rendere più piacevole la navigazione dell’utente.
È online il nuovo sito di icballestimenti.it Una nuova veste grafica, studiata per facilitare e rendere più piacevole la navigazione dell’utente.
Le fiere sono un ottimo strumento per le aziende per promuovere la propria immagine, avere un contatto diretto con la clientela, saggiare dal vivo le reazioni dei partecipanti e sviluppare nuove strategie per pubblicizzare i propri prodotti. Partecipare può anche essere semplice, ma meno facile è gestire la propria presenza in maniera efficace.
La partecipazione a una fiera rappresenta per le aziende una grande opportunità per diffondere il marchio, aumentare la fiducia nei propri prodotti, fidelizzare i clienti e analizzare dal vivo le reazioni dei consumatori.
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento alla Fiera di Roma con Estetica International, saremo presenti con alcune delle nostre realizzazioni.
La riuscita di una fiera o di una esposizione dipende da una interessante presentazione dei prodotti nei vari stand che le compongono. Ma cosa prendere in considerazione per realizzare degli allestimenti che siano in grado di catturare lo sguardo dei visitatori? Uno stand deve possedere determinate caratteristiche ed essere progettato seguendo specifici accorgimenti che gli permettano di distinguersi dagli altri e di mettere in risalto i prodotti in esso esposti. Quali sono?
Stand Costa Crociere – TTG Rimini
Stand Philips in occasione del congresso SIARTI svoltosi all’Hotel Marriott Roma dal 16-18 ottobre 2013
Stand GSE fatto in occasione del Solar Expo di Milano.
Congresso HP 6-8 novembre 2013 Hotel Marriott Roma